Molino del Pero - Monzuno
Ancora un weekend di gare speciali per Manici

15/07/2017

Gara

Quello appena concluso a Monzuno (BO) è stato un week-end di gare veramente speciale per il nostro pilota Manici Stefano.
 
La gara "Molino del Pero-Monzuno" è sicuramente la più ostica di tutto il CIVS in quanto il tracciato dallo splendido disegno ma dal fondo stradale piuttosto rovinato in alcuni tratti.... ha una lunghezza superiore alla media e una grande quantità di curve che il nostro pilota ha affrontato come sempre quest'anno in due categorie naked e 600 stock.
 
Stefano sul tracciato emiliano si è trovato subito a suo agio nonostante fosse la prima volta con la nuova Daytona... I tempi sono stati già dalle prove abbastanza buoni, ma in gara Stefano ha dato il 100% ottendo un fantastico tempo nella categoria Naked che gli è valso non solo la vittoria di classe ma anche quella nella calssifica assoluta.... e con una naked non era mai successo prima....! Non contento a questo punto del tempo con la Daytona con la quale il feeeling sta salendo ma non è ancora il top.
 
Stefano nella seconda manche di gara ha forzato un po di più migliorandosi e vincendo per la prima volta in carriera anche nella categoria 600 stock.

  • Stefano Manici
  • Stefano Manici
  • Stefano Manici
  • Stefano Manici