Spoleto - Forca di Cerro
Manici nella storia - 17° titolo

27/08/2017

Gara

Buongiorno, con la presente siamo lieti di informarvi che grazie alle vittorie ottenute nel doppio round di Spoleto del CIVS, Stefano Manici ha conquistato con una gara di anticipo il 17 Campionato Italiano velocità in salita (classe naked)
 
E stato un week-end durissimo iniziato in anticipo  con le prove del venerdi e proseguito con due gare una sabato e una domenica, la temperatura è sempra stata superiore ai 40 gradi e come spesso accade in salita il pilota è rimasto con la tuta addosso da mattina a sera.
 
Stefano ha conquistato con la sua Naked tutte e 4 le manche di gara, mentre nella classe 600 Stock due secondi posti in entrambe le gare.... in questa ultima categoria siamo sicuri che la strada intrapresa sia quella giusta, ma per quest'anno l'obbiettivo era solo quello di prendere confidenza con la moto Carenata che Stefano non usava da tantissimi anni... quindi per ora i risultati sono al di sopra delle nostre aspettative.
 
La felicità di questo grande risultato Sportivo va obbligatoriamente condivisa con voi Sponsor perchè senza di Voi niente di tutto ciò sarebbe stato possibile grazie quindi  immensamente per il vostro contributo.
 
Vi ricordiamo inoltre che il CIVS non è concluso qui... manca infatti  l'ultima gara in provincia di Arezzo il 24 Settembre, che Stefano correrà solo nella classe 600 Stock.

  • Stefano Manici
  • Stefano Manici
  • Stefano Manici