Pieve - Passo dello Spino
Roberto Rolfo correrĂ  con il Manici Racing Team asd

18/09/2017

Gara

A meno di una settimana dall’ultima prova del CIVS il “Manici Racing Team asd” è lieto di annunciare la collaborazione sportiva con il pilota Roberto Rolfo eccellenza italiana del motociclismo.
Il forte pilota Piemontese in attesa del ritorno nel Mondiale Supersport a Jerez dopo uno stop di tre mesi correrà infatti la gara di domenica prossima del CIVS “Pieve Santo Stefano – Passo dello Spino” per i colori del nostro Team in sella alla Triumph Street Triple Naked 675 vincitrice con una gara di anticipo del titolo 2017 con il Pilota Manici Stefano.
 
Un vero onore per noi tenere a battesimo il debutto di Roberto nelle salite, debutto maturato dopo una chiacchierata con Stefano Manici in occasione della rievocazione della Forno - Milani storica gara in salita che anche il padre di Roberto Campione Italiano Salita 1980 categoria 500/TT2 corse.
 
Ecco quanto dichiarato da Roby:
Sono molto contento di questo debutto nel CIVS, sono gare che da sempre mi appassionano ed e’ un ambiente che mi e’ familiare fin da piccolo in quanto mio padre vi ha corso per anni. Non vedo l’ora di fare questa esperienza e voglio ringraziare il Manici Racing Team per l’opportunità che mi stanno dando. Presto tornerò’ anche in sella nel Mondiale Supersport, dove ho ancora tanta voglia di correre e divertirmi